A MADONNA DI CAMPIGLIO

Rapina un turista in albergoBolzanino arrestato a Campiglio

L'uomo è entrato nella camera per rubare ma è stato sorpreso dalla vittima. i carabinieri lo hanno identificato e fermato



TRENTO. Deve rispondere di rapina un uomo di 33 anni residente a Bolzano, Davide Talamo, già conosciuto dalle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, arrestato dai carabinieri la scorsa notte perché accusato di avere sottratto mille euro da una camera di albergo a Madonna di Campiglio.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, anch'egli ospite dell'hotel, introdottosi nella camera di un turista di Brescia che stava dormendo, ha rovistato nei bagagli riuscendo ad impossessarsi della somma di denaro.

 Svegliato dal rumore, il turista ha tentato di bloccarlo. Ne è nata una colluttazione a seguito della quale il rapinato ha riportato leggere lesioni. Giunti sul posto i carabinieri hanno identificato e bloccato il presunto rapinatore, quindi hanno perquisito la sua camera recuperando l'intera refurtiva. Talamo è stato quindi arrestato in attesa del giudizio per direttissima.













Altre notizie

Attualità