il dramma

Recuperato il corpo del sub disperso nel Lago di Zoccolo

Tragedia in val d'Ultimo. La vittima è un giovane meranese



Bolzano. Nel lago di Zoccolo in Val d'Ultimo è stato recuperato il copro senza vita di un sommozzatore che era stato dato per disperso dai compagni di immersione nel primo pomeriggio. La vittima sarebbe un giovane meranese (le generalità non sono state ancora comunicate). L'uomo è stato cercato per tutto il pomeriggio dai vigili del fuoco volontari di Santa Valpurga e dal gruppo dei sommozzatori di Merano nonché dai vigili del fuoco del Corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano. È intervenuto anche l'elicottero dell'Aiut Alpin Dolomites. Indagini dei carabinieri.

Il lago di Zoccolo (a quota 1141 metri)  è un bacino idroelettrico costruito nel 1963. E' il più grande dei bacini idroelettrici realizzati in val d'Ultimo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità