Rencio, bimbo di 4 anni cade dall’albero 

Bolzano. Era salito su un albero nel giardino privato di casa, al pianterreno di un condominio di via Rencio, al civico 58. Ma a un certo punto non è più riuscito a reggersi, così ha perso l’appiglio...



Bolzano. Era salito su un albero nel giardino privato di casa, al pianterreno di un condominio di via Rencio, al civico 58. Ma a un certo punto non è più riuscito a reggersi, così ha perso l’appiglio ed è precipitato a terra.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, verso le 16.15.

Vittima della caduta un bimbo di quattro anni, precipitato al suolo fra una recinzione e una fontana da giardino.

Un grande spavento per la madre, che ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 112, con un’ambulanza, e una pattuglia della polizia municipale. Lo spavento era giustificato in quanto la segnalazione al 112 aveva chiarito che il bimbo aveva toccato terra battendo sia la testa che la schiena. Per fortuna, come appurato dai sanitari, le condizioni del bambino non erano gravi. È stato medicato sul posto e poi trasportato per un controllo al San Maurizio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità