il retroscena 

Renzi: Boschi candidata a Bolzano  per allontanarla dalle polemiche

BOLZANO. La candidatura di Maria Elena Boschi? Il più lontano possibile, per attutire le polemiche. A pochi giorni dalle elezioni del 4 marzo, arriva la versione di Matteo Renzi, il segretario del Pd...



BOLZANO. La candidatura di Maria Elena Boschi? Il più lontano possibile, per attutire le polemiche. A pochi giorni dalle elezioni del 4 marzo, arriva la versione di Matteo Renzi, il segretario del Pd che ha scelto una per una le candidature in tutta Italia. Renzi ha riferito ieri il retroscena sulla candidatura di Maria Elena Boschi nel collegio di Bolzano della Camera, grazie all’accordo Pd-Svp. «Boschi dove l'abbiamo candidata?», ha urlato un contestatore al cinema Adriano a Roma, durante una manifestazione. «L'abbiamo candidata a Bolzano proprio per evitare che tutta la polemica fosse contro di lei», è stata la risposta di Renzi. Il fuori programma è arrivato mentre Renzi stava parlando della candidatura di Pier Carlo Padoan a Siena. E domani Davide Vecchi presenterà a Bolzano il libro appena uscito «Lady Etruria», su Maria Elena Boschi: ore 19 alla Casa Kolping con i candidati Michaela Biancofiore (FI), Filomena Nuzzo (M5S), Laura Polonioli (LeU). Pd e Svp, informa Vecchi, hanno declinato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità