Ricoverato da tre mesi, si sposerà in ospedale

Marino Bonatti, lunedì dirà “sì” alla sua compagna di vita, che gli è sempre stata accanto



BOLZANO. Marino Bonatti tre mesi fa ha avuto un grave incidente stradale con la motocicletta. Da allora è ricoverato all’ospedale San Maurizio di Bolzano ed ha una paralisi agli arti inferiori. Ma Marino non ha mai mollato e ha sempre lottato, con accanto la sua compagna di vita. La coppia, ha due bambine di sette e tre anni. Finalmente, l’altoatesino, dopo quindici anni ha deciso di dire “sì” al suo grande amore.

Bonatti: «Ho passato un periodo terribile. E me lo sono lasciato alle spalle. Ora, prima di essere trasferito presso una struttura austriaca, voglio prendere in moglie la mia compagna. La conosco da quindici anni, abbiamo due bellissime bambine. È arrivato il momento». La cerimonia avrà luogo lunedì, all’interno della sala congressi del nosocomio. «Siamo contenti di poter esaudire il desiderio del signor Bonatti, visto che questo matrimonio, farà sempre parte della sua vita e gli darà una svolta», fanno sapere dall’ospedale.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità