questura 

Rilascio passaporto ci si prenota soltanto online

BOLZANO. La Questura rende noto che, dal 19 marzo 2018, la domanda per il rilascio del passaporto presso la Questura di Bolzano potrà essere presentata solo previa prenotazione on line, collegandosi...



BOLZANO. La Questura rende noto che, dal 19 marzo 2018, la domanda per il rilascio del passaporto presso la Questura di Bolzano potrà essere presentata solo previa prenotazione on line, collegandosi direttamente al sito “https://www.passaportonline.poliziadistato.it” alla voce “Rilascio passaporto-agenda on line”, ovvero attraverso l’Ufficio Anagrafe dei Comuni che offrono tale disponibilità. Per particolari necessità, urgenze ed esigenze, l’Ufficio Passaporti della Questura rimane comunque a disposizione negli orari di apertura al pubblico: - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; giovedì anche dalle 15 alle 17. Si comunica altresì che a breve sarà possibile effettuare on line, anche la dichiarazione di accompagnamento, per i genitori che autorizzano l’espatrio dei figli minori di anni 14.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità