Robbie Williams in concerto a Ischgl

La megastar protagonista il 3 maggio 2014 del Top of The Mountain Concert, l'evento rock più famoso delle Alpi



Ormai è notizia! L'irresistibile Robbie Williams il 3 maggio 2014 sarà ad Ischgl, nel Tirolo austriaco, per riempire della sua musica e grinta il suggestivo teatro a cielo aperto del "Top of the Mountain Concert" a 2.300 metri d’altitudine.

Nel cuore del comprensorio sciistico della Silvretta Arena, "Robbie" e la sua Big Band al completo presenteranno al pubblico di Ischgl il nuovo album "Swings Both Ways", ma non mancheranno i grandi successi come "Minnie The Moocher", una nuova versione di "Supreme" e il suo ultimo successo "Go Gentle". Prima di lui sono stati invitati ad esibirsi sul palco del Top of the mountain Concert importanti stelle della musica come Bob Dylan, Tina Turner, Mariah Carey, i Deep Purple e molte altre: ricordiamo il primo fra tutti fu Elton John nel 1995.

Bollente, sgargiante e leggendaria sarà la prossima ediziona del Top of the Mountain Concert che festeggia vent'anni proprio quest'anno con l'eccezionale ospite e la sua Band. Hannes Parth dalla società Silvrettaseilbahn AG e Peter Reiner dal Consorzio turistico Paznaun-Ischgl hanno convinto Robbie Williams che una performance a 2.300 metri di quota, sullo sfondo delle montagne del Silvretta Arena, sarebbe stata speciale per lui. Se "Robbie" deciderà anche di farsi una sciata sulle piste perfette del comprensorio, specialmente in primavera, resta da vedere.

Quello che è certo è che il carismatico cantante, vincitore di 17 Brit-Awards e con oltre 70 milioni di album venduti, si scioglierà sul palco più della neve di Ischgl, per l’emozione di esibirsi per la prima volta "live" sulle cime delle Alpi.

L'inizio del concerto è fissato nel pomeriggio alle ore 13.00. Vi si accede esibendo lo skipass giornaliero comprensivo della quota per il concerto, acquistabile in prevendita già a partire dal 7 aprile 2014 al costo di 115 euro. Per gli ospiti che invece scelgono di soggiornare nella valle di Paznaun, grazie alla TVB Paznaun-Ischgl o alla Samnaun Guest Card, che si riceve direttamente dal gestore della struttura alberghiera, gli skipass incluso l'entrata al concerto costano 125 euro due giorni e 135 euro per tre giorni.

Mezzo secondo di lifestyle per la Ibiza delle Alpi

I vent'anni del Top of the Mountain Concert non sono il solo grande anniversario che Ischgl festeggia nel 2014. La località lifestyle del Tirolo austriaco compie 50 anni di sci, da quando nel 1963 per la prima volta entrava in funzione la funivia Silvrettabahn, inaugurando così la fiorente attività turistica della valle di Paznaun. Un altro importante traguardo, questo, da festeggiare insieme a Robbie Williams.

Grazie all'altitudine dei pendii che oscilla tra 1.400 e 2.900 metri, le buone condizioni di innevamento assicurate fino all'inizio di maggio e le temperature più miti, sciare in primavera ad Ischgl è un piacere. Completano l'offerta il Playstation Vita Ischgl Snowpark, la nuova area freeride a cui si accede dalla Funivia Piz Val Gronda e per finire gli eventi e le strutture moderne, dai ristoranti agli après-ski, che fanno di Ischgl un'eccentrica e movimentata meta per gli sport invernali.

Per maggiori informazioni cliccare QUI













Altre notizie

Attualità