L’OPERAZIONE DELLA POLFER

Ruba lo zaino a una donna, arrestato un rumeno

BOLZANO. Gli agenti della polizia ferroviaria di Bolzano (coordinati dal commissario Vincenzo Tommaseo) hanno operato due arresti nelle ultime ore. Nel primo episodio è finito in manette un giovane...



BOLZANO. Gli agenti della polizia ferroviaria di Bolzano (coordinati dal commissario Vincenzo Tommaseo) hanno operato due arresti nelle ultime ore. Nel primo episodio è finito in manette un giovane romeno di 22 anni, Georg Geddening. Lo straniero è stato fermato in stazione a Bolzano dopo aver derubato dello zaino una viaggiatrice che era appena scesa da un treno Eurostar proveniente da Roma. Il giovane romeno è stato rinchiuso nel carcere di via Dante a Bolzano a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lo zaino è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria.

In un secondo episodio è stato arrestato un cittadino marocchino, ricercato da tempo in quanto colpito da ordine di carcerazione a seguito di una condanna passata in giudicato ad un anno e mezzo di reclusione per reati contro ilpatrimonio. L’uomo (Said Sharai di 34 anni) deve anche rispondere di due nuovi reati e cioè furto e ricettazione. Al momento del fermo lo straniero è stato trovato in possesso di una patente di guida, di una tessera sanitaria e di una tessera con codice fiscale di tre persone diverse, tutte evidentemente derubate.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità