montagna

San Cassiano: chalet suite da 310 metri quadri

L'ultima frontiera del lusso sulle Dolomiti: e lo chef stellato Niederkofler cucina im esclusiva per gli ospiti



SAN CASSIANO (BOLZANO). Una suite extra lusso in uno chalet da 310 metri quadri.  E' l'ultima frontiera del lusso "dolomitico" in Alta Badia. Si trova presso l’Hotel SPA Rosa Alpina. "Chalet Zeno - spiegano al Rosa Alpina - è la novità di questa stagione. L’essenza della montagna e dell’esclusività in un'unica soluzione".

Uno Chalet all’interno dell’hotel con tre camere doppie di cui una Master Suite, una Suite ed una De Luxe, tutte collegate fra di loro. L’ampio soggiorno con le travi di legno a vista, si affaccia da un lato sul centro del paese di San Cassiano, sulla chiesa barocca e il suo campanile a cipolla, dall’altro invece su un giardino privato dotato di Jacuzzi e di una sauna finlandese esterna.

La Master Suite e la Suite dispongono di una doccia hammam. Il living è un grande spazio con un elegante banco bar che divide la zona con i divani e il caminetto, dalla cucina e dal grande tavolo, dove gli ospiti possono richiedere a cucinare in modo esclusivo lo chef Norbert Niederkofler del Restaurant St. Hubertus (due stelle Michelin). "Pensato come Chalet con una propria indipendenza dall’hotel, l’accesso è anche ascensore privato con il quale si può quindi accedere alla piscina, spa e palestra". La superficie totale dello Chalet è di 310m².

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Tradizioni

La Val d’Ultimo omaggia le donne in costume tipico

A Santa Valburga una ricchissima tre-giorni in occasione dei 125 anni della banda del paese. Il clou sarà un grande corteo al quale parteciperanno numerose “Marketenderinnen” da Alto Adige, Trentino, Tirolo e altre regioni tedesche. Appuntamento per oggi, sabato 4 maggio, alle 14


Silvano Faggioni
Gli interventi

Congresso Svp, Dorfmann: «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Tajani a Merano: «il migliore difensore dell'ambiente è l’agricoltore. Non siamo negazionisti ma serve una lotta al cambiamento climatico che veda al centro le persone, perché non possiamo sottovalutare l'impatto sulle persone e sulle imprese. Dobbiamo garantire il lavoro ai cittadini europei»

Attualità