IL CASO

Scende dal treno e chiede informazioni alla Polfer, arrestato

E' successo a Bolzano. L'uomo era ignaro di un ordine di carcerazione emesso nel 2015



BOLZANO. Ignaro di un ordine di carcerazione emesso nel 2015 dall'autorità giudiziaria di Cuneo per maltrattamenti in famiglia, un 37enne appena sceso dal treno in arrivo a Bolzano dalla Germania, ha chiesto informazioni agli agenti della Polfer perché aveva dimenticato a bordo del convoglio il bagaglio.

I poliziotti non si sono limitati ad aiutarlo ma lo hanno anche identificato direttamente sul posto grazie all'uso degli smartphone di servizio. Dalla banca dati è risultato che l'uomo, un pluripregiudicato di origine marocchina, doveva scontare un anno e nove mesi di reclusione. Il giovane è stato quindi accompagnato in ufficio e poi condotto presso la Casa circondariale di Bolzano, a disposizione dell'autorità giudiziaria piemontese.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità