Scomparso da ieri sera, cinquantenne trovato morto in un dirupo a Scena

Aveva partecipato ad una festa pasquale campestre, probabilmente è precipitato mentre tornava a casa in serata



SCENA. I suoi conoscenti lo aspettavano in serata, sapendo che si trovava fuori dal paese per una festa campestre con gli amici. Tutti insieme a festeggiare la Pasqua all’aperto. Ma quando non l’hanno visto rientrare nemmeno in nottata, è scattato l’allarme. Le ricerche sono terminate oggi verso le 12,00 quando il suo cadavere è stato individuato in fondo ad un dirupo dagli uomini del Soccorso Alpino.

Si tratta di un agricoltore di 56 anni di Scena. Tutto è avvenuto nelle campagne sopra l’abitato del paese, un’area che coinvolge moltissime frazioni. Sul caso sono ancora in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l’uomo abbia cercato una scorciatoia nel bosco per rincasare più in fretta, ma che poi sia scivolato riportando lesioni, che col freddo si sono rivelate fatali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità