Scontro tra due moto e una macchina, tre feriti

Grave incidente sulla statale tra Bronzolo e Laives, dove due centauri si sono schiantati con un veicolo



ORA. Grave incidente sulla statale del Brennero tra Ora e Bronzolo: un anziano di 75 anni, alla guida di un'Opel Corsa, ha falciato un motociclista di 43 anni di Laives, che si era fermato insieme al nipote di 16 e al figlio di 14 sul bordo della strada, visto che lo scooter del più giovane non partiva.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco volontari. Il padre di famiglia e il nipote hanno riportato ferite gravissime, visto che sono stati centrati in pieno dall'automobilista. I loro corpi sono stati trovati ricoperti di sangue nel fossato accanto alla statale.

Ferito anche il figlio, che ha riportato ferite di media entità. I tre si trovano ricoverati in prognosi riservata all'ospedale San Maurizio di Bolzano. L'anziano, sotto choc, verrà sentito nei prossimi giorni dagli inquirenti.













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità