Si è spenta Clara Federici, generosa e instancabile volontaria Unicef

Un grave lutto ha colpito l’Unicef di Bolzano. Si è spenta nella notte tra giovedì e venerdì dopo una malattia Clara Federici, 67 anni, da molti anni attiva nel volontariato, impegnata soprattutto...



Un grave lutto ha colpito l’Unicef di Bolzano. Si è spenta nella notte tra giovedì e venerdì dopo una malattia Clara Federici, 67 anni, da molti anni attiva nel volontariato, impegnata soprattutto con l’associazione che aiuta i bambini in tutto il mondo. Una presenza importante la sua, che ora lascia un grande vuoto. Così la ricordano la presidente Patrizia Daidone con tutte le volontarie UNICEF:

«Il grande e silenzioso lavoro di un volontario non sempre si vede ma lascia un segno indelebile. Così è stato con la nostra volontaria Clara Federici. Grazie cara Clara per il tanto tempo che hai dedicato ad Unicef Comitato Bolzano, ma soprattutto grazie perché il tempo che hai dedicato è stato un dono per i tanti bambini che Unicef segue nel mondo. Grazie a te grande Volontaria, hai lasciato un ricordo che resterà nel tempo. Ci mancherai...».

Data e orario dei funerali non sono stati ancora comunicati.

Nella foto Clara Federici con Patrizia Daidone.













Altre notizie

Attualità