Sino a domenica c’è “Leggere in città”

Comodissime sale di lettura "open air" in piazza Walther, ogni giorno dalle 9 fino al calar della sera. Più di 3000 libri da leggere gratis



Basta con le letture isolate tra le proprie quattro mura domestiche. Leggere in Città si propone con comodissime sale di lettura "open air" per la seconda volta a Bolzano. Da oggi al 7 ottobre in piazza Walther, ogni giorno dalle 9 fino al calar della sera. Più di 3000 libri di ogni genere e completamente gratuiti saranno messi a disposizione dei lettori.

Quello che iniziò nel 2009 con nove città austriache, si espande oggi come grande evento letterario attraverso ben 22 città europee. Prendere in prestito un libro dalla "torre dei libri" ed immergersi nel mondo della letteratura: questo è Leggere in Città.

Nella giornata dell'integrazione, venerdì 5 ottobre, tutti i cittadini migranti saranno invitati a presentare nella propria lingua madre, loro testi.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità