L’evento green 

Sono aperte le iscrizioni a OndaZ @Klimahouse 

Bolzano. . OndaZ@Klimahouse2021. Sono aperte fino a venerdì 15 gennaio 2021 le iscrizioni all’evento, che si terrà in forma completamente digitale dal 26 al 28 Gennaio 2021, aperto ai ragazzi tra i...



Bolzano. . OndaZ@Klimahouse2021. Sono aperte fino a venerdì 15 gennaio 2021 le iscrizioni all’evento, che si terrà in forma completamente digitale dal 26 al 28 Gennaio 2021, aperto ai ragazzi tra i 19 e i 30 anni. Iscrizioni aperte fino ad un massimo di 60 partecipanti. Dopo il grande successo della passata edizione, quest'anno la sfida sarà incentrata sul tema: “Quali progettualità d’impresa, politiche e servizi pubblici possiamo proporre affinché i cittadini e le imprese possano ridurre il proprio impatto sull’ambiente e attivare processi rigenerativi?”

“Con il nostro sostegno alla seconda edizione del progetto OndaZ@Klimahouse2021 vogliamo porre la questione climatica al centro dell’attenzione delle giovani generazioni per un loro coinvolgimento attivo nella corsa verso le soluzioni ai problemi complessi che ci troviamo ad affrontare e che dobbiamo risolvere senza alcuna ulteriore possibilità di rinvio”, sottolinea Giuliano Vettorato, assessore provinciale all'Ambiente.

I premi. Ai vincitori sarà garantito un premio in collaborazione con Noi Techpark, che prevede un percorso di accompagnamento del team vincitore nella realizzazione del loro progetto. Questa è la pagina con l’evento dove ci si può iscrivere: https://ondealte.link/ondaz21.

I partecipanti potranno iscriversi come team o come singoli (che poi saranno uniti in squadre). La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, fino ad un massimo di 60 ragazze e ragazzi.













Altre notizie

Attualità