Sugli sci in sicurezza

Sulla Marmolada l’occasione per provare nuove attrezzature, migliori tecnicamente e più sicure. Come lo zaino con l’Abs



Con lo Skitouring e il Freeki Test Event sulla Marmolada, gli sportivi hanno avuto la possibilità di praticare l’attività ma anche collaudare e toccare con mano i nuovi materiali che l’industria del settore mette e a disposizione per ottenere sempre migliori prestazioni e sempre maggiore sicurezza. L’evento proposto da Sportler, con quasi 150 partecipanti, ha fatto registrare il tutto esaurito, permettendo di testare oltre 50 modelli di sci e altre novità. Anche il tema della sicurezza ha svolto un ruolo fondamentale, con la presentazione, tra gli altri, del nuovo zaino con ABS.

La manifestazione si proponeva l’obiettivo di creare un punto d’incontro tra industria e consumatore finale, dando ai clienti la possibilità di conoscere e sperimentare le novità della stagione, le ultimissime collezioni, le migliorie apportate ai prodotti e via dicendo, nonché di avvalersi della consulenza di personale esperto.

Il prossimo 9 gennaio, a Merano, Brunico, Bolzano e Bressanone, in collaborazione con la Scuola Alpina Globo Alpin, Sportler organizza corsi specialistici di preparazione dedicati a scialpinismo e valanghe.













Altre notizie

Attualità