bolzano

Teatro Cristallo, si torna dal vivo: si parte il 23 settembre con Ugo Dighero

Dopo due anni di stop causa Covid, in cartellone 76 appuntamenti: da Pennacchi a Ottavia Piccolo, da Ezio Mauro alla Banda Osiris (foto DLife)



BOLZANO. Ugo Dighero inaugurerà il prossimo 23 settembre la nuova stagione del Cristallo di Bolzano, dopo due anni di stop alle attività causa Covid. L'attore genovese portando in scena "Un pianeta ci vuole… c'è nessuno?", uno spettacolo sulla sostenibilità ambientale che coinvolgerà il pubblico in una pedalata.

Sono 76 gli appuntamenti in agenda in via Dalmazia tra rappresentazioni teatrali, incontri, conferenze. Filo conduttore del programma 2022/2023 l'impegno per il bene comune tra ambiente e giustizia.

Diversi i nomi di spicco: da Andrea Pennacchi a Ottavia Piccolo, da Ezio Mauro a Telmo Pievani con la Banda Osiris, da Fiammetta Borsellino a Simonetta Gola, moglie di Gino Strada. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità