BOLZANO

Torna il piromane a Don Bosco, in fiamme una campana della carta

Un altro cassonetto bruciato dopo i recenti raid in via Parma e via Vintola. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Oltrisarco e Aslago



BOLZANO. Ancora fiamme nelle ore notturne a Don Bosco e l’ombra del piromane torna ad allungarsi sul rione. Ieri mattina ad andare a fuoco è stata una campana della carta in via Genova e in molti hanno subito ripensato alla lunga serie di casi registrati in zona durante le ultime settimane.


Rispetto ad altri casi analoghi le conseguenze sono state piuttosto contenute. In pochi minuti, infatti, i vigili del fuoco volontari di Oltrisarco-Aslago hanno spento l’incendio e messo in sicurezza tutta la strada. È difficile ipotizzare che le fiamme siano divampate senza il contributo di qualcuno, probabilmente in modo intenzionale.


Solo una settimana fa i pompieri erano stati chiamati all’interno dei garage al civico 26 di via Parma perché allarmati da un denso fumo nero che proveniva dall’interno. Ad andare a fuoco era stato uno scooter. Il 5 febbraio scorso ad essere completamente bruciata era stata una Ford Focus.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità