Trento Film festival De Martin lascia

In occasione dell'inaugurazione a Palazzo Mercatile di una mostra dedicata ai manifesti del Trento Film Festival dal 1952 al 2017, il sindaco Renzo Caramaschi a nome della città ha voluto salutare e...



In occasione dell'inaugurazione a Palazzo Mercatile di una mostra dedicata ai manifesti del Trento Film Festival dal 1952 al 2017, il sindaco Renzo Caramaschi a nome della città ha voluto salutare e ringraziare ufficialmente nel corso di una breve cerimonia in municipio, il presidente uscente del Festival Roberto De Martin che lascia dopo due mandati. Al suo posto Mauro Leveghi, a sua volta presente all'incontro. Il Comune di Bolzano dal 1998 è socio del Trento Film Festival i cui soci fondatori sono il CAI e il Comune di Trento, con il capoluogo altoatesino sede da 20 anni dell'edizione autunnale della rassegna. Nel salutare e ringraziare De Martin, il sindaco ha definito il presidente uscente: "Una grande personalità dell'alpinismo internazionale, professionalmente molto capace e con una spiccata sensibilità rispetto alla montagna. Un presidente che ha rafforzato il legame del Festival con la Città di Bolzano”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità