Il dirigente 

Ultimi giorni in Provincia per Paolo Montagner

Bolzano. Venerdì sarà l’ultimo giorno di lavoro in Provincia per Paolo Montagner. Il direttore del dipartimento «Edilizia e servizio tecnico, Patrimonio, Libro fondiario e catasto» è il braccio...



Bolzano. Venerdì sarà l’ultimo giorno di lavoro in Provincia per Paolo Montagner. Il direttore del dipartimento «Edilizia e servizio tecnico, Patrimonio, Libro fondiario e catasto» è il braccio destro tecnico dell’assessore Massimo Bessone. Montagner esce dalla amministrazione per raggiunti limiti di età. Nella precedente legislatura era stato il direttore di dipartimento dell’assessore Christian Tommasini. Geometra, laureato in Giurisprudenza, è entrato nell’amministrazione provinciale nel 1977, scalando la gerarchia dal ruolo di geometra a direttore dell’Ufficio servizio Strade zona sud a direttore della ripartizione Strade (1998-2013), direttore della Agenzia appalti e dal 2015 direttore di dipartimento. Per il suo ruolo Bessone intende nominare l’ingegner Davide Gemmellaro, già nello staff.













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità