Vadena, arrestati ladri di benzina

In tre con taniche e tubo stavano prosciugando il serbatoio di un camion parcheggiato nell’area di sosta dell’A22



I carabinieri della stazione di Ora, mentre svolgevano un normale servizio notturno di pattuglia, transitando nei pressi del perimetro esterno dell’area di servizio di Vadena, hanno notato tre persone che stavano armeggiando nelle immediate vicinanze di alcuni camion in sosta.

Rendendosi immediatamente conto che si stava verificando qualcosa di anomalo, i due militari hanno scavalcato la rete di recinzione dell’autostrada, alta oltre un paio di metri, fermando il terzetto che, con una tanica ed un tubo, stavano rifornendosi di gasolio dal serbatoio di un autoarticolato in sosta sul piazzale ed il cui autista, che non si era reso conto di nulla, stava tranquillamente dormendo in cabina.

Sul posto, a supporto della prima pattuglia intervenuta, sono arrivati altri militari della Compagnia di Egna ed i tre, tutti stranieri, due originari della Repubblica Serba ed uno della Romania, ma domiciliati in provincia di Brescia, venivano arrestati. I due serbi, di 42 e 24 anni, sono padre e figlio.

A bordo dell’autovettura utilizzata dalla banda, una vecchia VW Golf, sono state trovate altre sei taniche di benzina, ciascuna da 25 litri, di cui tre già piene, nonché attrezzatura varia adatta allo scasso. L’utovettura e il materiale trovato sono stati sequestrati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità