Val Venosta: incidente in moto, grave un bolzanino

L'uomo è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Maurizio con gravi lesioni al capo, nonostante al momento dello schianto indossasse regolarmente il casco



CIARDES. Un motociclista bolzanino mentre era in fase di sorpasso con la sua potente Bmw si è schiantato contro un'auto sulla statale della Val Venosta, all'altezza dell'incrocio per Ciardes: è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Maurizio con gravi lesioni al capo, nonostante al momento dello schianto indossasse regolarmente il casco.

Il centauro bolzanino, sulla via di casa, e per questo diretto verso Merano, stava effettuando un'escursione in Val Venosta a bordo della sua potente motocicletta acquistata solo pochi mesi fa, assieme ad altri due amici che lo seguivano anche nel momento in cui si è verificato lo schianto.

Arrivato nei pressi dell'incrocio, ha avviato una manovra di sorpasso della colonna ferma al semaforo, all'altezza dell'Etzthalerhof, è finito per schiantarsi in piena velocità contro un'auto che, al segnale verde, ha svoltato a sinistra in direzione di Ciardes.













Altre notizie

Attualità