Via Roma, ciclista investita

È stata centrata da una Mercedes. Traffico in tilt



BOLZANO. Stava attraversando via Roma in sella alla sua bicicletta, quando è stata investita da una Mercedes che viaggiava in direzione ponte Roma. Ora si trova ricoverata in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri mattina, poco prima delle undici. La vittima è una cittadina albanese di 35 anni, M. H. le sue iniziali. La donna ha riportato ferite di media entità.

Diversi testimoni oculari hanno assistito all’incidente. La donna si trovava sulla pista ciclabile. Ha attraversato via Roma. Proprio in quel momento, è sopraggiunta una Mercedes bianca, guidata da un bolzanino di 44 anni, P. O. le sue iniziali. L’uomo non ha visto arrivare la donna e l’ha investita. Immediatamente, sono giunti sul posto i soccorritori del 118 e il medico d’urgenza. La cittadina albanese è stata medicata sul posto e poi trasportata all’ospedale San Maurizio di Bolzano per ulteriori accertamenti.

Poco prima di questo incidente, un’auto in panne aveva bloccato il traffico nella galleria del Virgolo. I vigili urbani hanno deviato le macchine, mandando così in tilt la viabilità cittadina. L’incidente di via Roma, ha peggiorato ulteriormente la situazione. Nel primo pomeriggio, infine, un motociclista si è scontrato con un’auto in via Torino. Il centauro ha riportato ferite medie.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità