Viabilità, riaperta la strada della Mendola

Era stata chiusa per varie settimane a causa dell’alto pericolo di slavine



Ha riaperto la strada statale 42 della Mendola. Lo ha deciso la commissione valanghe istituita presso il Comune di Caldaro. La strada era stata chiusa per varie settimane in seguito alle forti nevicate e al perdurante pericolo di slavine e smottamenti che hanno reso ad alto rischio di percorrenza il tratto stradale delle «Roccette».

Soddisfazione viene espressa dagli assessori provinciali, Florian Mussner e Christian Tommasini, perché, si legge in una nota, «grazie all’impegno ed all’intervento in campo dei vari servizi responsabili si è riusciti ad eseguire i lavori di ripristino e di messa in sicurezza della strada il più presto possibile per ovviare ai disagi delle persone che la percorrono per ragioni di studio e lavoro».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità