FURTO

Brennero, abbigliamento sportivo sottratto dal centro commerciale: denunciati in due

Scoperti dalla polizia mentre salivano su un treno diretto a Bolzano



BOLZANO. Nella serata di ieri, 23 gennaio, il personale del Commissariato del Brennero, con l’ausilio dei militari del contingente Strade Sicure, durante i consueti controlli presso la Stazione Ferroviaria, ha notato due persone che, alla vista degli Agenti, salivano rapidamente su un treno in partenza in direzione Bolzano. 

Insospettiti da tale atteggiamento, gli operatori si sono messi sulle loro tracce, rintracciandoli all’interno di una toilette del treno.

Controllati, i due uomini sono stati trovati in possesso di numerosi capi di abbigliamento sportivo, per un valore totale di circa 1.000 euro, riportanti ancora i cartellini per la vendita. Dai successivi accertamenti la merce risultava essere stata sottratta da quattro esercizi commerciali del “Designer Outlet Brennero”. 

La refurtiva è stata così sequestrata per la successiva restituzione ai proprietari, mentre i due fermati, entrambi cittadini marocchini, di 33 e 41 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per furto aggravato.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona

Attualità