Le serate 

A piedi e in slitta sulla neve della Plose 

Bressanone. Partite il 3 gennaio, le “Plose Nights” 2020 offrono speciali serate invernali in montagna ogni venerdì fino al 6 marzo: la funivia della Plose sarà in funzione dalle 18 alle 23 e sono...



Bressanone. Partite il 3 gennaio, le “Plose Nights” 2020 offrono speciali serate invernali in montagna ogni venerdì fino al 6 marzo: la funivia della Plose sarà in funzione dalle 18 alle 23 e sono previste passeggiate nel paesaggio invernale della Plose, discese lungo la pista da slittino illuminata RudiRun lunga 9 km, tour sciistici lungo la Trametsch e proposte gastronomiche nei rifugi. Gli appassionati del fuoripista e gli escursionisti con racchette da neve si possono muovere sulla Trametsch, lungo circa 1.000 metri di dislivello, prima di fermarsi per una sosta nei rifugi .

Come avvenuto al debutto, anche nelle restanti nove Plose Nights la pista per slittini RudiRun sarà illuminata. Sarà possibile prendere la cabinovia fino alla stazione a monte e poi alla fine della serata scendere a valle con la slitta. Garantito il divertimento sullo slittino per gruppi di amici e famiglie. Nel negozio di noleggio sci “Rent and Go” alla stazione a valle, si potrà ricevere l’equipaggiamento: slittino con torce e l’attrezzatura necessaria, scarponi da trekking o sci da fuori pista. I rifugi, poi, invitano ognuno a fare una sosta: per le Plose Nights, ogni rifugio nelle serate del venerdì cercherà di stupire con proposte gastronomiche specifiche e saranno aperti il Plosestodl, il rifugio Trametschhütte e il P3 presso la stazione a valle, così come La Finestra, Geisler e Rossalm, che potranno essere raggiunti con una piacevole escursione dalla stazione a monte della Cabinovia Plose. Tutte le informazioni dettagliate possono essere trovate sul sito www.plose.org. T.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità