A Rio di Pusteria e a Vandoies 30mila mascherine

Rio di pusteria/vandoies. L’associazione “Hilfe in Not”, contattata dalla centrale idroelettrica di Rio di Pusteria, ha deciso di dare il proprio sostegno alla popolazione di Rio di Pusteria e di...



Rio di pusteria/vandoies. L’associazione “Hilfe in Not”, contattata dalla centrale idroelettrica di Rio di Pusteria, ha deciso di dare il proprio sostegno alla popolazione di Rio di Pusteria e di Vandoies nell’adeguamento alle misure anti-contagio. Perciò metterà a disposizione di tutti gli abitanti dei due paesi 30 mila mascherine certificate secondo gli standard della Comunità Europea.

«Esortiamo tutti a indossarle qualora incontrino altre persone per strada, in modo da allontanare il rischio di una nuova ondata di contagi – fanno sapere Paul Pezzei, Günther Plaikner e Florian Kerschbaumer –. Ringraziamo i nostri benefattori, Hellmuth Frasnelli (nella foto) e Karl Pichler della centrale idroelettrica, ma anche i Comuni per il sostegno all’iniziativa e i vigili del fuoco per la distribuzione delle mascherine».













Altre notizie

Attualità