Il servizio 

Biblioteca civica chiusa ma restano i prestiti

Bressanone. Il Comune di Bressanone ricorda, in una nota, che la Biblioteca Civica per il momento rimane chiusa. «Le scadenze di tutti i prestiti sono state prorogate automaticamente fino al 10...

Bressanone. Il Comune di Bressanone ricorda, in una nota, che la Biblioteca Civica per il momento rimane chiusa. «Le scadenze di tutti i prestiti sono state prorogate automaticamente fino al 10 dicembre. Rimane comunque valido il servizio che consente d i prenotare i vari media a disposizione. Come funziona? Bisogna fare la ricerca sul catalogo online www.biblio.bz.it/bressanone; ordinare i media scelti tramite e-mail biblio@bressanone.it; i media desiderati possono essere ritirati il giorno seguente presso la biblioteca; La restituzione è possibile al seguente orario: 9.00 - 12.00 e 14.00 - 17.00.

Rete di sostegno.

«Il Comune ha riattivato i servizi di sostegno nati per fronteggiare al meglio il primo lockdown», così il sindaco Brunner. «Un doveroso ringraziamento va alle nostre associazioni e ai volontari che con il loro impegno accrescono anche il senso di coesione e fiducia nella popolazione. Le iniziative comprendono i servizi spesa e consegna a domicilio e il sostegno e supporto per persone in difficoltà». F.D.V.