il caso

Bressanone, cade nel fiume durante la notte di festa con gli amici: vaste battute di ricerca

Il 29enne era andato a fare i bisogni nella zona industriale: gli amici non l’hanno visto ritornare e hanno dato l’allarme (fotoservizio di Fabio De Villa)

LE IMMAGINI: L'intervento di vigili del fuoco e sub



BRESSANONE. Sono durate tutta la notte le ricerche di un ragazzo caduto nel fiume dopo essersi allontanato per andare a fare i bisogni vicino al fiume, nella zona industriale a Bressanone.

Scompare nel fiume nella notte a Bressanone: ricerche su larga scala

E' accaduto in zona industriale. Il 29enne era andato a fare i bisogni ma non è stato visto ritornare dagli amici, con cui stava passando una serata di festa (fotoservizio di Fabio De Villa)

Coinvolti oltre 50 pompieri di mezzo circondario, da Bressanone fino a Chiusa, compresi i sommozzatori. L’allarme è scattato alle 2.45, lanciato da due amici che erano in sua compagnia, quando non l’hanno visto ritornare.

Lo scomparso è un brissinese di 29 anni: faceva parte di un gruppo di boy scout con cui stava passando una serata di festa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità