l’incidente

Bressanone, tremendo schianto nella notte: tre giovani gravi

E’ successo poco prima delle 3 sulla statale verso San Pietro Mezzomonte. L’auto è finita contro un muro a bordo strada (foto Fabio De Villa)



BRESSANONE. Terribile incidente stanotte poco prima delle 3 sulla statale tra Bressanone e San Pietro Mezzomonte. Tre i giovani coinvolti: due sono gravi: dopo essere stati sbalzati fuori dall'abitacolo, sono stati portati a Bressanone; uno è gravissimo: rimasto intrappolato tra le lamiere, è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato a Bolzano, dove è ricoverato in rianimazione.

Auto si schianta contro un muro, gravi tre giovani a Bressanone

E' accaduto attorno alle tre di notte. Due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'auto, uno è rimasto incastrato fra le lamiere: sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo. Distrutta la vettura dopo il violentissimo impatto (foto di Fabio De Villa)

Sembra che la loro auto andasse a forte velocità: si è schiantata contro il muro a bordo strada rimanendo accartocciata dopo il violentissimo impatto. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

I giovani viaggiavano verso sud, probabilmente tornavano a casa dalla discoteca di Bressanone. Sul posto pompieri di San Pietro Mezzomonte e Chiusa, medico d'urgenza, tre ambulanze e carabinieri radiomobile Bressanone. F.D.V.













Altre notizie

Attualità