COLLE ISARCO

Due bambini rischiano di annegare in piscina

L'incidente in un hotel di Colle Isarco. Uno dei due ragazzini è stato traportato in gravi condizioni alla clinica universitaria di Innsbruck



COLLE ISARCO. Grave incidente verso le 15 nella piscina di un hotel a Colle Isarco, frazione del Comune di Brennero. Due bambini di 7 e 9 anni stavano giocando nella vasca della zona wellness dell'albergo quando - per cause in via di accertamento - hanno rischiato di annegare.

Uno dei due due è grave ed è stato trasportato d'urgenza alla clinica universitaria di Innsbruck. L'altra, invece, è stata accompagnata in ospedale solo per accertamenti ma è fuori pericolo.

A dare l'allarme è stato un cliente dell'hotel e la proprietaria ha chiamato immediatamente il 112. La piscina è profonda un metro e trenta centimetri e i ragazzi pare frequentino la scuola elementare. Toccherà ai carabinieri di Vipiteno ricostruire l'accaduto.













Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità