«Giornate degli strumenti a fiato»,  premiata la banda musicale di Vipiteno

In occasione della quarta edizione delle giornate degli strumenti a fiato è stato assegnato a cinque bande il "Premio per strumenti a fiato" di livello regionale. Premiazioni che si sono svolte alla...



In occasione della quarta edizione delle giornate degli strumenti a fiato è stato assegnato a cinque bande il "Premio per strumenti a fiato" di livello regionale. Premiazioni che si sono svolte alla "Kursaal" di Merano e che hanno visto primeggiare anche l’Alta val d’Isarco, in particolare la banda musicale Vipiteno. Il premio in questione, ammonta a 3000 euro e rappresenta per i vincitori un particolare riconoscimento in quanto, oltre alla coronazione del grande lavoro svolto dai giovani, apre loro le porte per partecipare a concorsi, attività di perfezionamento, nuovi eventi musicali e progetti creativi. La banda è stata premiata per il «lavoro associativo orientato alla qualità, per il costante sostegno ai giovani e per il regolare addestramento e perfezionamento». (fdv)















Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità