salute

Il vaccino contro il Covid arriva anche in discoteca: succede a Bressanone

Uniscono le forze l’azienda sanitaria altoatesina e la discoteca Max: vaccinazione (anche senza prenotazione) l’11 novembre dalle 17 alle 21 davanti al locale 



BOLZANO. “L'accesso alle vaccinazioni deve essere il più semplice possibile tutti gli esperti concordano su questo punto”. Ed è per questo che l’Azienda sanitaria dell'Alto Adige e i gestori della discoteca Max di Bressanone, nella serata dell'11 novembre 2021, offriranno ai giovani un'opportunità (che viene definita dalla stessa azienda sanitaria particolarmente interessante) per eseguire il vaccino contro il Covid.

“Solo insieme – si legge in un comunicato – è possibile sconfiggere questa pandemia. Solo se tutti si uniscono è pensabile porre fine allo stato di emergenza in cui si trova la nostra società.

Di questo sono convinti anche i gestori delle discoteche dell'Alto Adige, i quali hanno un grande interesse nel fare in modo che si ritorni il prima possibile a qualcosa di simile alla normalità.

Con questo obiettivo, l’Azienda sanitaria dell'Alto Adige e i gestori della discoteca Max di Bressanone hanno congiuntamente messo in piedi un'offerta di vaccinazione a bassa soglia che si rivolgerà soprattutto ai/alle giovani, ma anche tutte le persone interessate. L'11 novembre 2021, dalle 17 alle 21, tutti potranno dunque eseguire la vaccinazione Covid proprio davanti alla discoteca Max di Bressanone (via Laghetto 30) comodamente e senza grandi sforzi. Anche la prenotazione non sarà necessaria. Perché ballare da vaccinati è certamente meglio - e più sicuro".













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità