Vipiteno 

In consiglio comunale il programma di Volgger

Vipiteno. La discussione e approvazione del documento programmatico del sindaco neo eletto Peter Volgger è il punto al centro dell’ordine del giorno del consiglio comunale convocato a Vipiteno per l’1...



Vipiteno. La discussione e approvazione del documento programmatico del sindaco neo eletto Peter Volgger è il punto al centro dell’ordine del giorno del consiglio comunale convocato a Vipiteno per l’11 novembre, con inizio alle 18.30.

Nel corso della seduta, sono previste anche, tra gli altri punti, la nomina del revisore dei conti, l’elezione della commissione elettorale comunale, la designazione di due consiglieri comunali per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, la nomina dei rappresentanti del Comune nell’assemblea generale del Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano del bacino di imbrifero montano dell’Alto Adige, l’elezione del Consiglio di amministrazione del Teatro comunale di Vipiteno e l’approvazione della convenzione tra il comune di Vipiteno ed i comuni di Campo di Trens e Val di Vizze concernente l’estensione del servizio di Polizia locale al loro territorio comunale.













Altre notizie

Attualità