bressanone

Incidente stradale a Varna, tre feriti

Il tamponamento tra un'auto e un furgone poco prima delle 9 di stamattina, domenica 23 aprile. Le loro condizioni per fortuna non sono gravi



BRESSANONE. Tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento avvenuto questa mattina nei pressi dell'ingresso dell'autostrada a Varna, poco sopra Bressanone.

L'incidente è avvenuto attorno alle 8.45 di stamattina, 23 aprile, al km 0,5 della strada statale 49 della Pusteria. Secondo le informazioni diffuse dalla Croce Bianca,  i tre feriti sono due uomini, uno di origini altoatesine e uno di nazionalità non italiana, e una donna. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. 

Dopo i primi soccorsi sul posto, i tre feriti sono stati trasportati all'ospedale di Bressanone per ulteriori cure.

Sul posto i soccorritori della Croce Bianca, i vigili del fuoco volontari di Varna, i carabinieri, la polizia stradale e il servizio stradale di Varna.

Scontro auto-furgone a Varna, le operazioni di soccorso

Nelle foto dei Vigili del Fuoco volontari di Varna il violento scontro tra auto e furgone di stamattina, 23 aprile, in cui sono rimaste feritre tre persone, fortunatamente in maniera non grave (foto: Vvff Varna)













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona

Attualità