Racines 

Incidente sul lavoro, ferito un agricoltore

Racines. Dopo la tragedia di lunedì costata la vita ad Albions al 41enne Gerhard Baumgartner, ieri un altro incidente ha coinvolto un operaio al lavoro con un escavatore . È successo nel pomeriggio a...



Racines. Dopo la tragedia di lunedì costata la vita ad Albions al 41enne Gerhard Baumgartner, ieri un altro incidente ha coinvolto un operaio al lavoro con un escavatore . È successo nel pomeriggio a Mareta, frazione di Racines, e per fortuna l’uomo, un agricoltore, in questo caso se l’è cavata con ferite non gravi.

A quanto pare, in base alle prime ricostruzioni dell’incidente, il contadino stava lavorando quando ha perso il controllo del mezzo, partito senza controllo lungo un pendio. Fortunatamente, l’escavatore è stato trattenuto prima e quindi fermato da alcuni alberi. L’uomo alla guida ha potuto cavarsela con una gran paura e qualche contusione. È stato soccorso da un equipaggio della Croce bianca, dai carabinieri e dai vigili del fuoco di Racines e portato in ambulanza all’ospedale di Vipiteno. I pompieri hanno recuperato il mezzo con un argano.













Altre notizie

Attualità