Val d’Isarco 

Incidenti sulle strade innevate

Val d’isarco. Con il maltempo e le nevicate, lungo le strade si è impennato il numero degli incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone al volante e negli abitacoli.Nella serata...



Val d’isarco. Con il maltempo e le nevicate, lungo le strade si è impennato il numero degli incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone al volante e negli abitacoli.

Nella serata di venerdì, sulla statale del Brennero tra Chiusa e Villandro un automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo, che è uscito dalla carreggiata e si è cappottato. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Chiusa e Villandro, che hanno affiancato l’intervento dei carabinieri e del personale della Croce bianca di Chiusa. L’uomo alla guida dell’auto se l’è cavata con qualche botta, contusioni e ferite leggere.

Lungo la strada innevata a Velturno, ieri verso mezzogiorno un’altra auto è finita fuori strada, rimanendo inclinata e incastrata fra la neve accumulata al bordo della carreggiata e il pendio sovrastante.

Anche in questo caso, sospiro di sollievo per la persona che era alla guida e che è potuta uscire dall’auto dopo una certa paura ma senza ferite. I pompieri di Velturno hanno recuperato il veicolo. F.D.V.













Altre notizie

Attualità