Rio Pusteria 

L’inverno sugli sci prende il via a ritmo rock

l IN BREVEFortezzaTeatrodelle marionetteTeatro filosofico di figure e oggetti per quattro mani, batteria, legni e marionette: lo metterà in scena Eva Sotriffer domani, dalle 16, al Forte di Fortezza...



l IN BREVEFortezza

Teatro

delle marionette

Teatro filosofico di figure e oggetti per quattro mani, batteria, legni e marionette: lo metterà in scena Eva Sotriffer domani, dalle 16, al Forte di Fortezza con la musica di Jonathan Delazer. Lo spettacolo si intitola “PanTaDam” e dura circa 45 minuti. Al termine, saranno servite bevande calde e dolci natalizi intorno al fuoco. L’ingresso costa 7 euro, ridotto 5 euro. L’appuntamento si tiene nell’ambito della mostra “Arte d’Avvento”. Info: tel 0472 057209 e 0472 057212.

Varna

Concerto

d’Avvento

Domenica 15 dicembre, in piazza a Varna dalle 17.30, si terrà il Concerto d'Avvento con musica dello Schlernsaxess Gassl Quartett. Sono previsti il Bazar d’Avvento con prodotti provenienti dal Bartgaishof, stand con thè, vin brulè, dolci natalizi e piatti caldi e le “Storie intorno al fuoco” raccontate da Leni Leitgeb al vecchio asilo.

Varna

Symphonic Winds

compie 30 anni

In occasione dei suoi 30 anni di attività, Symphonic Winds festeggerà il 21 dicembre, alle 20 a Casa Voitsberg a Varna, con vari solisti. Il programma prevede, tra gli altri brani, l’opera dell’olandese Harrie Janssen “Songs of Liberation“ e la “Sinfonia Nr. 1 - Marea Negra“ dello spagnolo Anton Alcalde Rodriguez. Tre cori altoatesini accompagneranno Symphonic Winds: il coro Phos, i toTal-Vocal della val d’Ega e il coro del Renon. La serata ospita anche il trombettista Marco Pierobon, il soprano Brigitte Canins, Michael Lösch al piano e la ballerina Doris Warasin. Ingresso a persona 25 euro. Prevendita biglietti: Comune di Varna, tel 0472 976937 da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30, e-mail info@vahrn.eu.















Altre notizie

Attualità