Bressanone 

Lo slogan di speranza di Greta e Natalia

Bressanone. “Andrà tutto bene” scritto in tedesco e in italiano. Da Bressanone Greta e Natalia mostrano lo striscione della speranza e spalancano le mani in un abbraccio che si chiude con due pollici...



Bressanone. “Andrà tutto bene” scritto in tedesco e in italiano. Da Bressanone Greta e Natalia mostrano lo striscione della speranza e spalancano le mani in un abbraccio che si chiude con due pollici in alto, il segno che bisogna sempre credere in un esito positivo, la certezza di sapere che le notizie più drammatiche di queste settimane avranno un finale migliore e anche questo dolore passerà. Ci sono un fiore, una stella e un cuore per dare ancora più forza al classico arcobaleno che circonda di colori lo slogan dell’ottimismo.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità