Miss Mondo: al Max è stata incoronata la 21enne De Nando

BRESSANONE. Un metro e 75, bionda, occhi azzurri e con una grinta da vendere. Stiamo parlando della finalista regionale di Miss Mondo Alto Adige 2018, la 21enne Emily De Nando, prefinalista nazionale...



BRESSANONE. Un metro e 75, bionda, occhi azzurri e con una grinta da vendere. Stiamo parlando della finalista regionale di Miss Mondo Alto Adige 2018, la 21enne Emily De Nando, prefinalista nazionale che parteciperà a giugno a Gallipoli alle fasi finali del concorso, in cui verrà eletta Miss Mondo Italia. L'elezione di Emily è giunta in occasione della serata al Max dove è stata consegnata la prestigiosa fascia. La giovane vincitrice della tappa brissinese è al terzo anno di Giurisprudenza, pratica diversi sport (equitazione, sci ecc.) ed ama viaggiare. Al secondo posto la 25enne Maria Vittoria Toniatti, terzo per la 17enne Dalila Ciaghi, quarto per la 20enne Rachele Dorigoni e quinto per la Miss più votata sulla pagina Facebook, Gaia Angeli di 17 anni. L'evento, organizzato da Elena Quintarelli e dalla responsabile casting ed eventi, Alessandra Novatzky, è il concorso di bellezza più antico e prestigioso fondato nel Regno Unito nel 1951. Quella di Bressanone è stata una delle selezioni regionali per la scelta delle 6 candidate che rappresenteranno il Trentino - Alto Adige alla finalissima di Miss Mondo Italia, passaggio fondamentale per accedere alla finalissima di Miss World a Pechino. Il concorso è presente in 140 nazioni, con un seguito di oltre due miliardi di persone. (fdv)













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità