L'INCIDENTE

Naz Sciaves, due feriti in un frontale fra auto e furgone

Uno è in gravi condizioni. Intervento di tre ambulanze stamane dopo le 6

LE IMMAGINI: Auto distrutta: una persona estratta dalle lamire con le pinze idrauliche



NAZ SCIAVES. Grave incidente stradale stamane, poco dopo le 6 nei pressi di Naz Sciaves sulla via Vecchia della Pusteria. Due le persone ferite, una in maniera grave e l’altra lieve.

Sul posto la Croce Bianca e due ambulanze di supporto, assieme alla Polstrada e ai vigili del fuoco.

Schianto contro il furgone a Naz Sciaves, auto distrutta

E' accaduto poco dopo le 6 nei pressi di Naz Sciaves sulla via Vecchia della Pusteria. Per estrarre una persona dalle lamiere è stato necessario utilizzare la cesoia ed il divaricatore idraulico (foto vigili del fuoco di Sciaves e Rio di Pusteria)

I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Bressanone.

Si è trattato di un frontale fra un'auto e un furgone. La strada è stata chiusa per favorire l'intervento dei soccorritori. Una persona è stata estratta dalle lamiere con le pinze idrauliche dai vigili del fuoco.

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità