Vipiteno 

Nuovi punti di raccolta rifiuti

Vipiteno. L’amministrazione comunale di Vipiteno ha recentemente individuato e segnalato in giallo dei nuovi punti di raccolta per i rifiuti residui e ora comunica che “da lunedì 12 ottobre 2020 i...



Vipiteno. L’amministrazione comunale di Vipiteno ha recentemente individuato e segnalato in giallo dei nuovi punti di raccolta per i rifiuti residui e ora comunica che “da lunedì 12 ottobre 2020 i rifiuti residui non collocati nei punti di raccolta non verranno più raccolti. Lo stesso vale per la raccolta del cartone del mercoledì. Questa misura - spiegano dal Comune - migliorerà l'immagine di Vipiteno e razionalizzerà il servizio di raccolta dei rifiuti”.

“L’obiettivo - prosegue la nota dell’amministrazione comunale - è migliorare giorno dopo giorno il decoro della nostra città ed è proprio in quest’ottica che si sono introdotti dei nuovi punti di raccolta segnalati in giallo per il conferimento dei rifiuti secchi residui. Vi chiediamo di collocare il vostro contenitore (solo quello con due ruote) per i rifiuti residui o il vostro sacco della spazzatura rosso solo presso i punti di raccolta appositamente contrassegnati nelle Vostre vicinanze”. I rifiuti vanno conferiti la sera precedente il giorno di raccolta previsto nel calendario.













Altre notizie

Attualità