Alta Val d’Isarco 

Piani per lo sviluppo locale

Alta val d’isarco. Con l’11° bando per la presentazione di proposte di progetto nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale Alta Val d’Isarco 2020 dal 15 giugno al 13 luglio prossimi possono essere...



Alta val d’isarco. Con l’11° bando per la presentazione di proposte di progetto nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale Alta Val d’Isarco 2020 dal 15 giugno al 13 luglio prossimi possono essere presentati progetti con riferimento alle seguenti sottomisure. Sottomisura 4.2: sostegno a investimenti a favore di lavorazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli; sottomisura 6.4: sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole; sottomisura 7.2: sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico; sottomisura 7.5: sostegno a investimenti di fruizione pubblica nelle infrastrutture ricreative, nell’informazione turistica e nelle infrastrutture turistiche su piccola scala; sottomisura 16.3: cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse e per lo sviluppo e/o commercializzazione di servizi turistici inerenti il turismo rurale; sottomisura 19.3: preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione del Gruppo di azione locale.

Il bando è stato varato dal Gruppo di azione locale Alta Val d’Isarco 2020. Le domande di approvazione del progetto da parte del Gal Alta Val d’Isarco 2020 possono essere presentate da domani alla mezzanotte del 13 luglio. Le domande di assistenza con tutti gli allegati richiesti possono essere presentate esclusivamente in forma digitale tramite pec-mail a wipptal2020@pec.it.













Altre notizie

Attualità