Ponzo alla guida del Centro giovani Connection

Bressanone. Alessandro Ponzo è il nuovo presidente del Centro Giovanile “Connection” di Bressanone. Durante l’assemblea elettiva della scorsa settimana, infatti, è stato eletto il nuovo consiglio...



Bressanone. Alessandro Ponzo è il nuovo presidente del Centro Giovanile “Connection” di Bressanone. Durante l’assemblea elettiva della scorsa settimana, infatti, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo del Centro Giovanile, sono state assegnate le cariche associative e la nuova composizione è la seguente:: al presidente Alessandro Ponzo, siaffiancano il vice presidente Marjo Lengu e il segretario Andrea Bratzu.

Il nuovo consiglio direttivo avrà il compito fondamentale e prioritario di ammodernare la struttura del Centro Giovanile, per affrontare le nuove sfide del 2021 in termini di crescita degli associati e ruolo operativo nel contesto giovanile della città vescovile.

Nel segno della continuità, tra entusiasmo e voglia di fare, il neo presidente Ponzo ha dichiarato di essere pronto a lavorare per centrare un obiettivo comune, che è quello del miglioramento e dello sviluppo del Centro Giovanile, proponendo nuove iniziative ed attività culturali e ludico-ricreative.

Al Centro Giovani si offrono e vengono proposti durante l’anno tanti progetti come le iniziative per la Giornata della Memoria, attività contro il razzismo in ogni sua forma e tanti altri appuntamenti, Covid permettendo.

Il nuovo direttivo invita tutti i giovani a contattare il Centro via mail all’indirizzo info@giovaniconnection.it o telefonicamente allo 0472 837404. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18. Ora purtroppo il Centro è chiuso ma tutti sperano di tornare più forti di prima. T.C.













Altre notizie

Attualità