fortezza

Quindicenne picchiato dai bulli fino a svenire

Gravissimo episodio a Fortezza: una gang di coetanei lo ha preso di mira per la terza volta e poi ha compiuto un raid nel cortile della scuola



BOLZANO. Gravissimo episodio di violenza a Fortezza: un quindicenne è stato preso di mira da una baby gang e picchiato fino a svenire. Il ragazzino è stato trovato a terra da alcuni familiari. 

Una storia di violenza aggravata dal fatto che si tratta di un ragazzo “fragile” e che sarebbe la terza volta che viene aggredito dai bulli. 

I genitori hanno presentato denuncia e sono in corso le indagini per ricostruire l’episodio. 

La banda di ragazzi violenti ha poi compiuto un raid vandalico nel polo scolastico di Bressanone: divelte le panchine e distrutto il punto prestiti dei libri in una cabina telefonica.

TUTTO SULL’ALTO ADIGE OGGI IN EDICOLA E SULL’EDIZIONE ONLINE













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità