ponte gardena 

Rabanser confermato alla guida dell’Unione

PONTE GARDENA. All’assemblea dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige di Ponte Gardena, Johann Georg Rabanser è stato confermato fiduciario comunale. Toccherà quindi ancora a lui seguire l’att...



PONTE GARDENA. All’assemblea dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige di Ponte Gardena, Johann Georg Rabanser è stato confermato fiduciario comunale. Toccherà quindi ancora a lui seguire l’attività dei locali commercianti e prestatori di servizi per i prossimi cinque anni. Il fiduciario Rabanser ha riferito che lungo la strada che porta a Castel Trostburg sono in corso dei lavori di miglioramento e che, per quanto invece riguarda l’allacciamento alla rete a fibre ottiche, mancano gli allacciamenti ai privati. “In paese purtroppo si muove poco”, ha affermato.

Il caposede del mandamento Michael Kerschbaumer ha ringraziato Rabanser per l’impegno a titolo onorario. La priorità dell’Unione è lo sviluppo del commercio di vicinato nel Comune. Attualmente sono due gli esercizi di vicinato che garantiscono la vitalità del paese. Al termine Kerschbaumer ha presentato un nuovo progetto grazie al quale l’Unione mette a disposizione delle aziende un proprio lettore Pos con funzioni innovative – come l’emissione di carte fedeltà aziendali – a condizioni vantaggiose. (fdv)













Altre notizie

Attualità