L’iniziativa 

Raccolta di rifiuti con «Young action»

Bressanone. Si conclude oggi la raccolta di rifiuti organizzata dal centro giovani Kass in collaborazione con il Comune di Bressanone e AsmBressanone a cui potranno hanno potuto partecipare tutti i...



Bressanone. Si conclude oggi la raccolta di rifiuti organizzata dal centro giovani Kass in collaborazione con il Comune di Bressanone e AsmBressanone a cui potranno hanno potuto partecipare tutti i giovani interessati. Nelle scorse settimane, i collaboratori del centro assieme ai membri di young action hanno imbiancato gli spazi del Kass. Un’iniziativa che ha riscontrato grande successo e che ha dato il là a questo nuovo progetto. «Quando la voglia di fare dei giovani è tanta, l’amministrazione comunale non può che sostenere iniziative come questa che tra gli altri guardano anche all’ambiente», ha spiegato il referente per le politiche giovanili Philipp Gummerer.

Il materiale per la raccolta (sacchetti, guanti e pinze) è stato messo a disposizione da Asm Bressanone. Ulteriori informazioni sui progetti del Centro Giovani Kass sono disponibili sul sito www.juze.it. L’obiettivo è ovviamente quello di coinvolgere, per quanto possibile, il magigor numero di ragazzi possibile. F.D.V.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità