Strada Riedberg, serve il permesso 

Vipiteno: attualmente è chiusa per lavori. Si può salire a malga Prantner



VIPITENO. L’anno scorso la strada Riedberg è stata chiusa al traffico veicolare per motivi di sicurezza.

Poco tempo fa a monte della Prantner Alm è stata predisposta dall’Ispettorato forestale una deviazione provvisoria per una lunghezza di 50 metri, circa tre metri a monte della strada danneggiata con una recinzione delimitata in legno. La strada Riedberg è transitabile esclusivamente da confinanti, autorizzati e dalle biciclette da malga Prantner verso nord. Confinanti e richiedenti otterranno l’autorizzazione al transito solamente presentando un’apposita richiesta alla polizia municipale. L’autorizzazione è vincolata al solo autoveicolo del titolare del permesso e deve essere apposta in modo visibile sul parabrezza anteriore. L’ultima ordinanza firmata dal sindaco e che regolamenta il traffico nell’intera zona sostituisce tutte le precedenti.

L’Ufficio sistemazione bacini montani informa invece che i lavori per la protezione contro le piene lungo l’Isarco proseguiranno nel tratto di via Stazione all’altezza del ponte Flaines, del sottopasso di via Geizkofler. Per questi motivi deve essere prorogata fino al 30 novembre la chiusura al traffico veicolare e pedonale delle strade interessate. Via della Concia all’incrocio con via Stazione sarà riaperta al traffico pedonale dal 4 agosto. Fino ad allora la stazione è raggiungibile attraverso via Brennero, viale Europa e via Johann Kofler.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità