grazie all’artista marina multari 

Una mostra di quadri per costruire un orfanotrofio

BRESSANONE. Una inaugurazione da tutto esaurito per la mostra benefico-artistica di Marina Multari “Parole a colori" presso la galleria dell'Hotel Adler di Bressanone e che chiuderà domani, giovedì 6...



BRESSANONE. Una inaugurazione da tutto esaurito per la mostra benefico-artistica di Marina Multari “Parole a colori" presso la galleria dell'Hotel Adler di Bressanone e che chiuderà domani, giovedì 6 settembre. Lo spettatore potrà immergersi in un connubio perfetto tra arte visiva e poesia, in un percorso del tutto nuovo. Venticinque opere, molte già prenotate per la vendita, sono state quasi tutte realizzate con olio su tela per rappresentare i sentimenti che l'artista ha provato in determinati momenti della sua vita. Il messaggio che ha voluto trasmettere Marina è semplicemente che l'arte è pura emozione. Gli ultimi quadri in esposizione si possono acquistare per partecipare ad un'azione benefica che prevede un aiuto concreto ad un orfanotrofio in Thailandia. La manifestazione è stata resa possibile grazie al prezioso patrocinio dell'associazione Daniils e la collaborazione del Circolo Sant'Erardo di Bressanone. In particolare, è proprio l'associazione Daniils ad occuparsi di promuovere questa azione di beneficenza per aiutare un orfanotrofio della Thailandia nella quale rientra questo progetto della mostra di Marina. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità