La novità

Centri vaccinali, cambiano sede a Bressanone, Merano e Vipiteno

Le persone prenotate saranno avvisate via telefono dall’Azienda sanitaria



BOLZANO. Nei prossimi giorni i centri vaccinali di Merano, Bressanone e Vipiteno verranno trasferiti. Questo porterà anche a cambiamenti rispetto al luogo dove saranno effettuate le vaccinazioni ed i richiami. Le persone interessate verranno informate tramite telefono. L rende noto l'Azienda sanitaria dell'Alto Adige.

Il centro vaccinale di Bressanone sarà allestito nel centro scuola Gasser - palestra via Ignaz Mader 3, dal 9 giugno 2021. Il centro di vaccinazione di Vipiteno sarà situato in via Brennero 11 (Ex Despar) a partire dal 14 giugno 2021, mentre quello di Merano si trasferirà dal Kurhaus al centro vaccinale "Julia", zona militare a Maia Bassa - Via Caserme 4.

A causa dello spostamento dei tre centri vaccinali, per alcune persone cambierà il luogo per effettuare la seconda vaccinazione. Nei prossimi giorni, le persone interessate saranno informate telefonicamente dall'Azienda sanitaria. Il numero 0471 557400 apparirà sul display come numero di chiamata.

L'azienda sanitaria dell'Alto Adige chiede ai cittadini di rispondere a questa chiamata. Il numero fa parte di una chiamata automatica che l'Azienda sanitaria utilizza dall'inizio di giugno per informare i cittadini su rinvii o cancellazioni di appuntamenti. 













Altre notizie

Attualità